Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Abbigliamento bambino Napoli Momy Group

Momy Group - dall’intimo ai complementi d’arredo per i più piccoli

Servizi

Momy Group di San Giorgio a Cremano, vicino a Napoli, è un’attività ben conosciuta sul territorio da una ventina d’anni: un periodo in cui l’azienda di Momi&Roby, specializzata in abbigliamento da bambino a Napoli e molto altro, ha saputo imporsi nel mercato di pertinenza e diventare un solido e valido punto di riferimento per il vestiario, gli accessori, il mobilio per le stanze e i complementi d’arredo dedicati al mondo dei bambini, da 0 a 16 anni.

Il negozio, infatti, offre capi di vestiario di molti generi e tipi, per maschietti e femminucce, corredati da calzature e vari altri elementi (cuffie, cinture, cappellini…), non solo per ciò che riguarda il settore del childrenswear in senso stretto, ma anche per quanto attiene all’arredamento: lo store dispone di numerosi modelli di camerette, da quelle più vintage e retrò alle versioni più moderne e originali. La parola d’ordine, dall’abbigliamento ai mobili, è qualità, nel segno della produzione e della lavorazione Made in Italy. Lo stesso obiettivo viene perseguito anche per quanto concerne l’offerta dei passeggini Trio, i sistemi modulari che comprendono tre possibilità in un solo mezzo per quanto riguarda il trasporto dei piccoli: culla, passeggino e seggiolino.

Le materie prime sono tutte di alto livello e rispondono a criteri igienico-sanitari e a norme di sicurezza previste dalla normativa nel settore, dal momento che devono entrare in relazione con soggetti delicati e da tutelare e preservare come i bambini, che non devono maneggiare o indossare articoli tossici o pericolosi.

Oltre all’amore per la tipologia di merce trattata e offerta in vendita, quello che anima da due decenni i titolari dell’attività è una grande passione per questo mestiere, come dimostra anche la loro bravura con la clientela, che sanno ascoltare, consigliare e guidare, affiancando in scelte importanti per loro e per i loro figli.